Ti aspettiamo numerosi per un'esperienza indimenticabile al Sapienza Career Days con Europa Factor!

Se sei uno studente o un giovane professionista in cerca di nuove opportunità nel campo umanistico, sociale ed economico, non puoi perderti il Sapienza Career Days! Quest’anno, siamo entusiasti di annunciare che Europa Factor sarà presente all’evento, pronto ad incontrare e discutere con te sulle prospettive di carriera nel nostro settore.

L’evento si terrà mercoledì 17 aprile 2024, presso Città Universitaria – piazzale Aldo Moro 5, Roma, dalle ore 9.30 alle 17.00. Sarà un’intera giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel campo umanistico e sociale, e noi di Europa Factor non vediamo l’ora di condividere con te le nostre opportunità professionali.

Presso lo stand di Europa Factor, avrai l’opportunità di scoprire le diverse posizioni aperte e di incontrare membri del nostro team, porre domande ed ottenere informazioni dettagliate sulle prospettive di carriera con Europa Factor.

È un’occasione unica per mettere in mostra le tue competenze, connetterti con professionisti del settore e avviare la tua carriera nel modo giusto.

Vi aspettiamo numerosi al Sapienza Career Days con Europa Factor!